Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Avanzi – life coaching

16 Maggio 2025 @ 21:00

Laboratorio Stabile

| gruppo 16/18 anni

 

“Cosa vuoi ottenere? Che persona vuoi diventare? Se vuoi mettere insieme i pezzi della tua vita e creare uno straordinario puzzle, questo è il posto giusto.”
Un gruppo di giovani anni partecipa al corso di life coaching “Crescere è un lavoro” per imparare, attraverso tecniche ed esercizi spesso paradossali, a padroneggiare il caos di pensieri ed emozioni, il senso di smarrimento e di inadeguatezza. Una riflessione comica e surreale sui dubbi e le incertezze dell’adolescenza, ma anche sulla tendenza a cercare “un metodo” al di fuori di sé per risolvere ogni problema e trovare la via della felicità.

 

regia: Anna R. Pizzioli e Damiano Scarpa
con: Anita Barducci, Diego Ceccoli, Anna Crescentini, Giulia Canna, Greta Guidi, Bianca Mandolesi, Martina Marconi, Alessia Marku, Elena Moroni, Valentina Paladino, Lucia Vicini, Luca Zucconi

Dettagli

Luogo

  • TEATRO DEGLI ATTI
  • Via Cairoli, 42
    Rimini, RN 47921 Italy

Organizzatore

  • ore 21:00